Annullata definitivamente la “Camminata dei 23 Casali”

camminata-23-casali

MASSA LUBRENSE. Da anni rappresenta uno dei tradizionali appuntamenti di primavera in penisola sorrentina. La “Camminata dei 23 Casali” di Massa Lubrense è una manifestazione che appassiona gli amanti del trekking e quanti vogliono semplicemente gustarsi il contatto con la natura e la riscoperta di angoli incantati ma difficilmente raggiungibili. Per questo nel corso delle precedenti edizioni in migliaia si sono radunati per partecipare alla passeggiata lungo i percorsi tracciati all’interno della vasta rete sentieristica cittadina.

Un momento delle passate edizioni della "Camminata"

Un momento delle passate edizioni della “Camminata”

Quest’anno, però, la kermesse non ci sarà. Motivo? Le avverse condizioni meteo. La “Camminata dei 23 Casali”, infatti, era già stata programmata in due diverse occasioni nel corso della primavera ed in entrambi i casi l’appuntamento era saltato. Ora si prevedeva di farla svolgere domani. Ma i bollettini che annunciano temporali in arrivo anche sulla zona della costiera hanno consigliato gli organizzatori di annullare definitivamente la manifestazione. L’avviso, pubblicato sul blog di Giovanni Visetti, è stato ripreso anche dal sito istituzionale del Comune di Massa Lubrense. Delusi, ovviamente, gli appassionati delle escursioni all’aria aperta.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea