Capri Watch fashion & Accessories

Ancora problemi con l’acqua potabile in penisola sorrentina

gori-interruzione-idrica

La Gori comunica che sono in corso mancanze d’acqua e abbassamenti di pressione idrica a causa di un guasto improvviso, in diverse zone dei Comuni di Sorrento, Meta e di Vico Equense.

In particolare a Vico Equense il disservizio interessa via Casini, via Petrignano, via Alberi, via Sopra La Chiesa, via Emanuele, piazza Montechiaro, via Cavoniello, via Costoia, via Fuori del Monte via Calvania, via Giovan Battista Della Porta, corso Caulino, via Punta La Guardia, via Abbazia, via Cappella Del Monte, via Ruggiero, ed in tutte le traverse della zona.

A Meta, invece, interessate via Alberi, via Casa Iaccarino, via Meta-Amalfi, via Mariano Ruggiero, strada statale 145, ed in tutte le traverse della zona.

A Sorrento, infirme, problemi in via Sant’Antonio, via Rivoli, via Parsano, via Capo, ed in tutte le traverse della zona

“I tecnici – fanno sapere dalla Gori – sono al lavoro per provvedere alla riparazione del guasto. Il ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente a partire dalle 13 di oggi, martedì 29 giugno 2021”. Una successiva nota ha posticipato il ripristino alle 16.

Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.