Ancora passeggeri a piedi sui binari della Circumvesuviana Napoli-Sorrento. Eav: Irresponsabili

passeggeri-binari-1423

Ieri, come abbiamo riportato, si è registrato l’ennesimo guasto su un convoglio in viaggio lungo le linee della Circumvesuviana. I passeggeri rimasti bloccati nei vagoni fermi hanno azionato i dispositivi di emergenza, sono scesi e si sono incamminati lungo i binari per raggiungere la stazione più vicina.

In merito all’accaduto Eav ha diffuso la seguente nota: “Il treno 1152, partito da Sorrento alle ore 15:12 (in orario), in doppia composizione con materiale degli anni ’70, giunto nei pressi del segnale di protezione di Torre Annunziata ha avuto un surriscaldamento ai reostati che ha provocato il fermo del treno; una parte dei viaggiatori, irresponsabilmente, senza attendere disposizioni da bordo, hanno forzato quasi immediatamente le porte lato monte e lato mare portandosi sulla massicciata e provocando occupazione della linea e conseguenti disagi alla circolazione. Nell’arco di mezz’ora il problema è stato risolto ed organizzato il soccorso con un’altra coppia di treni che hanno agganciato i veicoli guasti e li hanno ricoverati nella stazione di Torre Annunziata”.

A parte gli errori grammaticali, si rimane perplessi nel leggere che i passeggeri “irresponsabilmente” sono scesi dai vagoni bloccati. Secondo l’Eav gli irresponsabili sono i viaggiatori non i vertici di un’azienda allo sfascio.

La foto che pubblichiamo è della pagina Facebook “Circumvesuviana. Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea