Ancora danni del maltempo in penisola sorrentina

corso-italia-aperto-sant'agnello

Durante la notte appena trascorsa la penisola sorrentina è stata di nuovo colpita da un violento acquazzone. E si rilevano ancora danni. Questa volta a Sant’Agnello, sul centralissimo corso Italia. Come ha documentato Diego Ambruoso nel video pubblicato su Facebook una parte della carreggiata è sprofondata di alcuni centimetri e dal sottosuolo ha preso a fuoriuscire acqua mista a liquami a giudicare dall’odore nauseabondo che si avvertiva nelle vicinanze.

Ed oggi dovrebbero tornare in costiera i tecnici dell’Arpac per le contranalisi sulla qualità del mare nei punti dove la scorsa settimana sono stati rilevati valori oltre i limiti di legge per la presenza di batteri fecali. Con questa situazione si rischia di bissare i risultati negativi e confermare i divieti di balneazione presenti alla Marina Grande di Sorrento ed a Punta San Francesco proprio a Sant’Agnello.

https://www.facebook.com/diego.ambruoso/videos/806837217140267

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea