Alunna del “San Paolo” vince concorso internazionale di cucina

michela-aiello-vincitrice-concorso-basilicata-a-tavola

SORRENTO. È Michela Aiello, studentessa della IV A dell’indirizzo enogastronomico dell’Istituto polispecialistico “San Paolo” di Sorrento, la vincitrice della nona edizione del Concorso internazionale di enogastronomia “Basilicata a Tavola”, settore cucina, organizzato dall’Istituto “Gasparini” di Melfi (PZ) e riservato agli alunni del terzo, quarto e quinto anno delle scuole superiori ad indirizzo enogastronomico.

Il concorso, inserito nel programma triennale del ministero dell’Istruzione per la valorizzazione delle eccellenze, ha previsto la presentazione di un menù italian style completo, contenente proposte del territorio lucano e la preparazione di un piatto a scelta, dall’antipasto al dolce, il cui ingrediente principale sia almeno uno di quelli del paniere comune di prodotti del territorio che ha ospitato la manifestazione fornito dall’organizzazione ad ogni concorrente.

A Michela Aiello sono arrivati i complimenti della dirigenza e dei docenti del “San Paolo”. Nella foto in alto il momento della premiazione del concorso.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea