Capri Watch fashion & Accessories

Altri due turisti positivi al Covid a Massa Lubrense

tampone-coronavirus

“Due turisti stranieri sono risultati positivi al tampone molecolare. Sono in isolamento domiciliare nella struttura extralberghiera in cui sono ospitati”. Lo ha annunciato poco fa il sindaco di Massa Lubrense, Lorenzo Balducelli.

Già nelle scorse settimane si erano verificati casi analoghi proprio a Massa Lubrense. Altri turisti positivi al Covid costretti ad affrontare il periodo di isolamento fino alla guarigione nell’attività ricettiva che li ospitava, con tutti i problemi che ciò comporta.

Intanto lo stesso sindaco Balducelli spiega che sono 21 i tamponi di controllo effettuati. Attualmente sul nostro territorio sono 6 i concittadini e 2 i turisti positivi al coronavirus. Sono questi i dati aggiornati sulla diffusione del CoViD-19 a Massa Lubrense del Dipartimento di Prevenzione dell’Asl Napoli 3 Sud acquisiti dalla piattaforma regionale Sinfonia”.

“In relazione alla campagna di vaccinazione – conclude luce il sindaco – vi informo che ad oggi sono state somministrate 18.043 dosi a cittadini di Massa Lubrense”.

Download on app storeDisponibile su Google Play