Capri Watch fashion & Accessories

Altri due contagi a Massa Lubrense

tampone-44

“Ancora due contagiati dal CoViD-19 nel nostro territorio. Sono queste le risultanze del report odierno dell’Asl Napoli 3 Sud”. Lo ha reso noto poco fa il sindaco di Massa Lubrense, Lorenzo Balducelli.

Lo stesso primo cittadino informa che si tratta di un ragazzo che aveva avuto contatto stretto con uno dei precedenti contagiati e che è risultato dalle operazioni di tracciamento con i 44 tamponi molecolari effettuati negli ultimi giorni.

“Il secondo contagiato – spiega ancora Balducelli – è un nostro concittadino di ritorno da un viaggio all’estero la cui positività è stata accertata con un tampone di controllo effettuato al rientro in Italia.

Attualmente sul nostro territorio abbiamo 4 positivi al CoViD che per fortuna sono in buone condizioni di salute e che non hanno bisogno di ospedalizzazione”. Non si sa se si tratta di varianti.

Continua la somministrazione dei vaccini: ad oggi sono state iniettate 12.836 dosi di vaccino a cittadini di Massa Lubrense.

“Nonostante questi numeri – conclude il sindaco – il virus continua a circolare e non mi stancherò di raccomandare comportamenti responsabili per la salvaguardia della nostra salute, di quella dei nostri cari e di quanti incontriamo ogni giorno”.