Altri 8 positivi a Piano di Sorrento. Gli ospiti della casa di riposo in condizioni stazionarie

tamponi-casa-di-riposo-san-michele-2

“Il Dipartimento di Prevenzione dell’Asl e l’Unità di Crisi Regionale mi hanno comunicato 8 nuove positività al Covid-19 e 5 guarigioni di nostri concittadini”. Lo rende noto il sindaco di Piano di Sorrento, Vincenzo Iaccarino. In questo momento nella sua città si registrano 132 positivi compresi i 40 tra anziani ed operatori della casa di riposo San Michele Arcangelo.

Proprio a proposito della struttura Iaccarino chiarisce che “gli ospiti Covid positivi sono in condizioni cliniche stazionarie. Ho contattato personalmente il referente Asl per le Rsa dottor Antonio Coppola affinché domani possano essere visitati tutti da due unità Usca per ottimizzare ulteriormente la terapia. La nostra Protezione Civile domani fornirà di ulteriori dispositivi di protezione individuale gli operatori della struttura. Ne ho chiesto un ulteriore quantitativo all’Unità operativa di prevenzione collettiva”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea