Capri Watch fashion & Accessories

Altri 3 contagi a Sant’Agnello, la costiera verso quota 400

tampone-coronavirus

“Miei cari devo comunicarvi la positività al Covid-19 di altri tre nostri concittadini che abbracciamo virtualmente”. È quanto si legge in un post che il sindaco di Sant’Agnello, Piergiorgio Sagristani, ha pubblicato nella notte sul proprio profilo Facebook.

“Purtroppo c’è un sensibile aumento dei casi di Covid-19 sia in Campania che in penisola sorrentina anche dovuto a comportamenti poco attenti alle norme di distanziamento necessari per bloccare la diffusione del virus – aggiunge il primo cittadino -. Dobbiamo renderci conto che la situazione nelle strutture sanitarie sta diventando veramente critica e se non conteniamo i contagi ci saranno grosse difficoltà per reperire posti letto sia in sub intensiva che in intensiva”.

A confermare l’allarme lanciato da Sagristani i numeri in continua ascesa dei contagi in costiera. Al momento siamo a quota 379. Nel dettaglio, attualmente, in penisola sorrentina abbiamo 121 positivi a Vico Equense, 76 a Piano di Sorrento, 58 a Sorrento, 51 a Massa Lubrense, 42 a Meta compresi i 25 pazienti di Villa Simpliciano e 31 a Sant’Agnello.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play