Capri Watch fashion & Accessories

Altri 3 contagi a Piano di Sorrento. Il sindaco: Rispettiamo le regole

area-covid-ospedale-sorrento

“Il Dipartimento di Prevenzione dell’Asl e l’Unità di Crisi Regionale mi hanno comunicato oggi la positività al Covid-19 di altri tre nostri concittadini. Li abbracciamo e gli siamo vicini”. Lo ha reso noto nella notte il sindaco di Piano di Sorrento, Vincenzo Iaccarino.

“La situazione è grave e per bloccare il contagio serve la collaborazione di tutti – aggiunge il primo cittadino che è anche medico cardiologo in servizio al Santa Maria della Misericordia di Sorrento -. In ospedale, tutto il personale sanitario e non sta fronteggiando questa emergenza garantendo l’assistenza ai pazienti Covid e non Covid, con turni massacranti ed in condizioni difficili, ma con tanta umanità e impegno.

Facciamo sì che il loro lavoro non sia vano. Ognuno di noi è chiamato a fare la sua parte in famiglia, a lavoro, per strada. Le forze dell’ordine deputate al controllo, da sole, senza la vostra collaborazione, non ce la potranno mai fare. Rispettiamo le ordinanze. Ognuno faccia la sua parte. Stanotte continuerò a fare la mia. Forza e Coraggio ce la faremo”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play