All’Informagiovani corsi per barman e pizzaioli

pizzafest-12

SORRENTO. Al via alcune iniziative per favorire l’inserimento dei giovani nel mondo del lavoro. L’amministrazione comunale di Sorrento, attraverso l’Informagiovani, organizza due corsi di barman, uno base e l’altro avanzato, e due corsi di avviamento all’arte della pizza. A tenere le lezioni saranno gli insegnanti dell’Associazione Gioventù Attiva di Sorrento.

Barman

Nel dettaglio i corsi di barman, tenuti da professionisti del settore, sono indirizzati ai giovani di età compresa tra i 16 ed i 29 anni. Avranno durata di 30 ore ciascuno suddivise fra teoria e pratica, per un massimo di 25 allievi per il corso base e 20 per quello avanzato.

I due corsi per pizzaioli, invece, avranno la durata di 16 ore ciascuno. I partecipanti potranno essere al massimo 12 per ogni corso.

L’Associazione che è chiamata a gestire le attività si è anche detta disponibile a tenere un ulteriore corso per barman, totalmente gratuito per l’amministrazione, nel caso in cui le richieste superino il numero massimo di allievi previsti.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea