Allerta meteo in Campania, proroga di 24 ore

maltempo-sant'agnello
La sala operativa della Protezione Civile della Campania fa sapere che sul territorio regionale continueranno ad insistere precipitazioni a carattere di rovescio o temporale che potrebbero portare un conseguente rischio idrogeologico con allagamenti e frane. Al momento è in atto fino alle 20 di questa sera su tutte le aree un’allerta meteo Gialla (grado ordinario).
In base al quadro atteso la Protezione Civile della Campania ha perciò prorogato l’avviso fino alle 20 di domani, martedì 12 marzo 2024. Queste le zone interessate: fino alle 20 di oggi il livello di allerta è Giallo sull’intera Campania. Dalle 20 di stasera fino alle 20 di domani, le precipitazioni saranno in attenuazione sui quadranti 4 e 7 (Alta Irpinia e Sannio; Tanagro) dove si passerà al Verde, mentre rimane l’allerta Gialla sul resto del territorio, compresa la penisola sorrentino-amalfitana.
La Protezione Civile regionale ricorda infine che fenomeni di dissesto potranno verificarsi anche in assenza di precipitazioni per effetto della saturazione dei suoli.
Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea