Alert dell’Unità di crisi per il Comune di Meta, imposta stretta su negozi e scuole

giuseppe-tito

“È con sommo rammarico che devo comunicarvi e rendervi partecipi di aver ricevuto un Alert dalla piattaforma regionale che impone l’adozione di particolari e più stringenti misure di contenimento da adottare obbligatoriamente”. Lo ha reso noto poco fa il sindaco di Meta, Giuseppe Tito.

In pratica risulta che dai dati relativi al contagio nella settimana tra l’1 ed il 7 febbraio 2021 la città della costiera ha superato i parametri regionali. Infatti l’incidenza dei positivi per ogni 100mila abitanti a Meta è di 275,48 contro la media in Campania di 159,68. Allo stesso tempo la percentuale dei nuovi positivi nella settimana in questione è del 12,29% a Meta e del 9,72% nella Regione.

Numeri che impongono l’adozione di nuove misure di contenimento generalizzate che potranno prevedere la chiusura delle attività commerciali considerate non essenziali o, comunque, la riduzione dei loro orari, e la sospensione delle lezioni in presenza per tutte le scuole cittadine.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea