Al via la 26esima edizione della “Festa internazionale della primavera”

META. Da giovedì, alle ore 10, il Blue Village ospiterà il “cantiere della cultura” realizzato in vista della “Festa internazionale della primavera” e allestito dall’associazione culturale Cypraea.

 

Merito della scrittrice e fondatrice Cecilia Coppola, presidente del sodalizio, che per la 26esima edizione della kermesse ha scelto come temi principali l’ambiente, l’alimentazione e la salute.

Tanti workshop e incontri con gli alunni delle scuole che si incentreranno su tematiche importanti come la lotta agli sprechi in cucina, laboratori dedicati alla produzione dei latticini e del miele, ecologia, tutela dell’ecosistema marino, sport e benessere, primo soccorso, comunicazione ed arte.

“Come nella migliore tradizione della nostra associazione, l’obiettivo è quello di sensibilizzare i giovani su temi importanti come alimentazione e benessere, attività sportiva e medicina d’emergenza – spiega Cecilia Coppola –. I ragazzi hanno bisogno di fiducia e di stimoli per diventare adulti responsabili e programmare un futuro dove la vita materiale e spirituale offra loro serenità, lavoro e condivisione di obiettivi”.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea