Al via i lavori per il nuovo ospedale di Castellammare

Con la demolizione dei vecchi immobili dismessi che formavano il complesso delle terme nuove, sono ufficialmente iniziati questa mattina, a Castellammare di Stabia, i lavori per la costruzione del nuovo ospedale. Parte così un investimento dal valore complessivo di oltre 200 milioni di euro, per realizzare una struttura sanitaria con più di 250 posti letto, moderna, ed estremamente piacevole anche dal punto di vista architettonico.

All’avvio del cantiere presenti, tra gli altri, il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, il sindaco di Castellammare di Stabia, Luigi Vicinanza, ed il direttore generale dell’Asl Napoli 3 Sud.

“Dopo decenni di chiacchiere, oggi è una giornata storica per Castellammare, un altro passo concreto in avanti nel Piano della Regione Campania per la realizzazione di dieci nuovi ospedali”, il commento del governatore De Luca.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea