Al via i lavori al pontile degli aliscafi di Sorrento

lavori-pontile-marina-piccola

Sono partiti questa mattina i lavori per rinforzare e mettere in sicurezza il pontile degli aliscafi di Marina Piccola, a Sorrento. A commissionare i lavori è la compagnia di navigazione Alilauro che gestisce il punto di attracco situato nella parte esterna del molo. Una unità dotata delle attrezzature necessarie all’esecuzione dei lavori è stata ormeggiata nei pressi della struttura.

Per garantire la pubblica incolumità durante le operazioni la Capitaneria di Porto di Castellammare di Stabia ha emanato un’ordinanza con la quale, nei pressi del pontile oggetti degli interventi, è vietato navigare, ancorare e sostare con qualunque unità sia da diporto che ad uso professionale; effettuare la balneazione; effettuare attività di immersione con qualunque tecnica; svolgere attività di pesca di qualunque natura; ogni attività connessa all’uso del mare non espressamente autorizzata.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea