Aiuti a famiglie ed imprese fino a 10mila euro da Comune di Meta e fondazione Exodus

soldi-contanti-

META. Un aiuto concreto per famiglie ed imprese che si trovano ad affrontare le conseguenze economiche dell’emergenza Covid-19. L’iniziativa, denominata operazione “Zarepta” vede in campo il Comune di Meta e la fondazione Exodus ’94 nata per contrastare l’usura ed il racket.

Coloro che si trovano in difficoltà finanziarie per mancanza di lavoro o perché la propria attività è ferma e non riescono a fare fronte agli impegni assunti oppure hanno bisogno di liquidità per affrontare delle spese possono richiedere l’erogazione di un prestito fino a 10mila euro.

Le somme assegnate dovranno essere restituite, senza interessi, entro 60 mesi, con la prima rata da versare solo dopo 6 mesi dall’erogazione del sostegno economico. Le domande devono essere presentate all’ufficio Servizi sociali del Comune di Meta entro il 31 dicembre 2020.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea