Capri Watch fashion & Accessories

Aggiornamento Covid penisola sorrentina al 10 gennaio 2021

tampone-coronavirus

Il Centro operativo comunale di Vico Equense ha reso noto l’aggiornamento dei dati relativi alla diffusione del Covid-19 in città. Si tratta del report che tiene conto della situazione alle 22 di venerdì 8 gennaio 2021, in base alle variazioni a partire dallo scorso 5 gennaio. In questi giorni si contano 18 nuovi contagi e 12 guarigioni. Il che porta il totale degli attuali positivi a quota 62. “Rinnovo l’invito alla massima cautela ed a rispettare le norme che, ormai, ben conosciamo – l’appello del sindaco di Vico Equense, Andrea Buonocore -. Teniamo duro”.

“Il Dipartimento di Prevenzione dell”Asl e l’Unità di Crisi Regionale mi hanno comunicato nessuna nuova positività al Covid-19 e tre guarigioni di nostri concittadini”. Lo rende noto il sindaco di Piano di Sorrento, Vincenzo Iaccarino. Attualmente nella sua città si contano 33 positivi.

A Meta, invece, il sindaco Giuseppe Tito ed il consigliere comunale Corrado Soldatini fanno sapere che tra ieri ed oggi ci sono stati due nuovi contagi, un uomo di 58 anni ed una donna di 72 anni, ed una guarigione. “Attualmente sul nostro territorio sono presenti quindi 12 casi di individui positivi al Covid-19”, il dato diffuso dai due amministratori pubblici.

Infine l’Unità di crisi comunale fa sapere che un cittadino di Sorrento è risultato positivo al tampone per il Covid-19. Ad oggi, spiegano i tecnici del Comune, sono 79 i residenti contagiati.

Non ci sono aggiornamenti, invece, per quanto riguarda Massa Lubrense e Sant’Agnello, dove i positivi rimangono rispettivamente 31 e 16.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play