Affidato l’appalto scuolabus a Sorrento, ma ci sono ricorsi pendenti

scuolabus-sorrento

SORRENTO. L’anno scolastico ha preso il via e già dall’inizio della prossima settimana gli alunni delle scuole cittadine avranno a disposizione gli scuolabus per raggiungere i propri istituti e per fare rientro a casa. I mezzi sono quelli della Angelino srl di Caivano che si è aggiudicata l’appalto indetto dal Comune di Sorrento per garantire il servizio fino al 30 giugno del 2021. L’azienda di trasporti percepirà fino a quella data un totale di circa 630mila euro.

Ma non mancano i dubbi. La società aggiudicataria, infatti, ha dovuto fornire alcune garanzie tecniche che se non saranno rispettate comporteranno la revoca dell’appalto. Devono arrivare nove scuolabus con le caratteristiche previste nel capitolato e bisogna completare i lavori in corso all’area di stazionamento degli scuolabus che poi dovrà essere anche giudicata idonea allo scopo.

Inoltre ci sono i ricorsi pendenti davanti al Tar ed al Consiglio di Stato da parte di aziende escluse dalla procedura di gara.Se i giudici amministrativi dovessero decidere a favore dei ricorrenti si mescolerebbero le carte ed a quel punto si rischia l’azzeramento dell’iter e la necessità di indire un nuovo bando. Sperando che ciò non si traduca anche in una sospensione del servizio.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea