Affidata la gestione del “Parco delle Sirene”

parco-giochi3

MASSA LUBRENSE. Il comitato civico “Patto con la città” si occuperà della cura e della manutenzione dell’area giochi denominata “Parco delle Sirene”, che sorge in via Bagnulo. Nel mese di agosto dello scorso anno, infatti, la Giunta municipale di Massa Lubrense aveva dato indirizzo all’ufficio Manutenzione del Comune di individuare tramite avviso pubblico soggetti esterni all’amministrazione cui affidare, mediante apposite convenzioni, la cura delle aree verdi presenti sul territorio comunale. A marzo era stato pubblicato il bando per avviare le procedure per l’affidamento senza fini di lucro a soggetti pubblici e privati di spazi destinati a verde pubblico sul territorio comunale.

“La firma della convenzione con il comitato civico “Patto con la città” – dichiara il sindaco, Lorenzo Balducelli – rappresenta il primo tassello del processo di affidamento delle aree verdi pubbliche in forma volontaria, in coerenza con uno degli obiettivi della nostra amministrazione. Solo con la collaborazione dei cittadini e delle associazioni, di intesa con le Istituzioni, riusciremo, come nel caso del “Parco delle Sirene”, a dare risposte concrete alle legittime istanze dei bambini e delle mamme”

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea