Addio a Ninotto O’ Maresciallo

o-maresciallo

SORRENTO. Si è spento a causa di una malattia Antonino Scarpati, 49 anni, da tutti conosciuto a Sorrento e dintorni come Ninotto O’ Maresciallo. Il decesso all’ospedale Cardarelli di Napoli dove era ricoverato a causa dell’aggravarsi delle sue condizioni di salute.

Personaggio fuori dagli schemi aveva tentato diverse volte di entrare a far parte del Consiglio comunale di Sorrento, rendendosi protagonista di campagne elettorali quantomeno originali. E’ sempre stato un tifoso sfegatato del Sorrento calcio.

Ninotto O’ Maresciallo ha sempre vissuto presso il borgo dei pescatori di Marina Grande, anche se da tempo si era trasferito a Napoli, nel quartiere di Ponticelli.

Questa mattina gli addetti dell’agenzia funebre “Marciano” hanno prelevato la salma dal presidio ospedaliero napoletano per trasferirla nella chiesa del cimitero di Sorrento, per la celebrazione del rito funebre che avrà luogo alle ore 15.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea