Accordo di collaborazione tra Comune di Massa Lubrense e Università Montemurro-d’Ippolito

municipiomassa-piccola

Accordo di collaborazione scientifica tra il Comune di Massa Lubrense e l’Università popolare cattolica Montemurro-d’Ippolito di Portici. Il documento verrà sottoscritto lunedì 15 luglio alle ore 10 presso la Sala Consiliare del Comune di Massa Lubrense. Nel corso dell’incontro verranno presentati i contenuti dell’accordo quadro di collaborazione dal sindaco Lorenzo Balducelli ed il magnifico rettore dell’Università professore Ciro Romano. Alla presentazione prenderanno parte ed interverranno l’assessore Sergio Fiorentino, il direttore del Cestrams ingegnere Domenico Salierno coordinatore del comitato tecnico scientifico ed il consigliere accademico ingegnere Vittorio Piccolo.

Questo il commento del sindaco Lorenzo Balducelli: “Siamo lieti di accogliere questa iniziativa a cui invitiamo i nostri cittadini. Si tratta di un importante momento di collaborazione scientifica, di collaborazione e di formazione tra il Comune di Massa Lubrense e l’Università popolare cattolica Montemurro-D’Ippolito che abbiamo voluto sancire anche formalmente con un atto della giunta comunale. Una collaborazione interistutuzionale che darà certamente un contributo ed una ricaduta sulle attività del Comune di Massa Lubrense e di conseguenza sul territorio”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea