Abbac: Il 2 giugno segni riapertura per tutto il turismo

piazza-tasso-turismo

“Riapertura per il turismo, il ministro Garavaglia chiarisca a nome del Governo i tempi: se come afferma ci sarà il 2 giugno, deve riguardare tutte le località turistiche e non come annuncia solo isole Covid free”. Lo dice il presidente di Abbac Campania e coordinatore Osservatorio Turistico Sostenibile, Agostino Ingenito.

“Ci opporremo – aggiunge Ingenito – come abbiamo già fatto con De Luca per Capri. Sia garantita vaccinazione diffusa per tutti, e si riapra con accordi internazionali e corridoi turistici, altri Paesi si stanno organizzando. Si opzionino voli charter e linee internazionali e si garantisca pacchetto Italia con sconti ed agevolazioni.

E riformuli il bonus vacanza, che tra truffe e mancato utilizzo, lascia indietro solo scie di insofferenza tra operatori ricettivi non coinvolti, come le strutture ricettive extralberghiere non professionali e intermediari per un turismo di prossimità tutt’altro che garantito e sicuro”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea