A Vico Equense messa con il vescovo titolare Datonou

messa-vescovo-vico

Ieri sera Vico Equense ha potuto abbracciare monsignor Dieudonné Datonou, vescovo titolare dell’ex diocesi confluita nell’arcidiocesi di Sorrento, e Nunzio Apostolico in Burundi. L’occasione è stata la celebrazione organizzata in occasione del secondo anniversario della sua ordinazione episcopale.

“È stato un momento in cui abbiamo festeggiato il cammino fin qui intrapreso, guardando con fiducia il cammino del prossimo futuro – ha sottolineato il sindaco di Vico Equense, Peppe Aiello -. È stato bello condividere le sue riflessioni e saggiare la sua infinita cultura ed esperienza. Tutta la comunità gli è grata per aver servito con amore e dedizione la nostra città. Per questo gli abbiamo offerto in dono una meravigliosa Natività, che possa in qualche modo esprimere la mia e la nostra gratitudine per il suo amore pastorale e la sua guida illuminata.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea