Vico Equense si prepara ad ospitare la nuova edizione del Villaggio del Gusto. Tra stand enogastronomici e tante sorprese per i visitatori, per la prima volta l’evento è organizzato direttamente nel centro storico della città alle porte della penisola sorrentina. La manifestazione è in programma nei giorni 9 e 10, e poi anche il 17 ed il 18 dicembre e vede la direzione artistica di Marco Palmieri.
Appuntamento che si sviluppa in quattro giornate all’insegna del buon cibo, della tradizione, dello shopping e del divertimento. La quinta edizione de Il Villaggio del Gusto, si svolgerà nei prossimi due fine settimana, dalle ore 12 alle ore 22, con orario continuato.
Due weekend dove non mancheranno piatti tipici e della tradizione napoletana accompagnati dalle esibizioni di diversi artisti. Ci saranno i mercatini delle feste e la casa di Babbo Natale per i più piccoli. E ancora musica dal vivo con i dj set e tombolate in compagnia.
Sempre per i bambini sono stati organizzati innumerevoli laboratori e spettacoli, mentre per lo shopping sono previste due notti bianche del commercio per domenica 17 e lunedì 18 dicembre quando i negozi saranno aperti fino alla mezzanotte.
Ma ritornando agli ospiti, salirà sul palcoscenico sabato 9 dicembre direttamente dal programma Made in Sud, il comico Alessandro Bolide. Domenica 10 dicembre alle ore 13 tocca, invece, a Gerardo Amarante. Il 17 dicembre doppio appuntamento: alle ore 13 con Marco Palmieri ed alle 20 con il trio Uhanema. Si chiude in bellezza il 18 dicembre alle ore 21 con la presenza sul palco di Tony Tammaro.