A Sorrento viaggio nella musica spagnola

villa fiorentino

SORRENTO. Si intitola Azul il concerto live in programma domani, venerdì 6 settembre, nel parco di Villa Fiorentino. L’evento rientra nella programmazione della Summertime, la rassegna realizzata dalla Fondazione Sorrento per l’estate 2019 allo scopo di intrattenere con qualche ora di sano divertimento residenti della costiera ed ospiti.

Azul è un progetto frutto della fusione di esperienze musicali differenti, che hanno trovato baricentro in un unico comune denominatore che parla al mondo, che scava attraverso paesaggi e suggestione dei luoghi, e li fa musica. Interamente in spagnolo il concerto riporta il suono a strumento d’indagine, alla capacità di tradurre i posti in note, in un processo di osmosi tra città, deserto, colori e sfumature dei particolari di un viaggio che è anche e soprattutto ricerca del sé, condivisione di un momento d’incontro con la bellezza che si fa anello di congiunzione tra performer e pubblico.

On stage:
Marilena Vitale – voce
Dario Dartariello Di Pietro – chitarre
Riccardo Schimtt – percussioni e batteria
Enrico Valanzuolo – tromba

Start ore 21.
Ingresso 10 euro con la promozione friend for free che prevede un ingresso gratuito per ogni biglietto acquistato.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea