A Sorrento vanno in scena pazienti e operatori Aias

rudolph

Il 15 dicembre 2023 alle ore 18:30 presso il teatro della Cattedrale di Sorrento, il Centro di Riabilitazione Aias Penisola Sorrentina-Monti Lattari presenta lo spettacolo teatrale: Rudolph, la renna dal naso rosso.

Lo spettacolo, centrato sul tema della inclusione delle persone con fragilità e con bisogni speciali quale percorso di crescita culturale e sociale di una comunità, vede come attori protagonisti i pazienti e gli operatori della struttura.

In questo modo, nuovo ed innovativo, il Centro Aias vuole proporsi alla società civile del territorio come un punto di riferimento per il sostegno alle fragilità sociali non solo attraverso la sua attività istituzionale (Riabilitazione ex art 26 accreditata con il Servizio Sanitario Nazionale, Asl Napoli 3 Sud), ma anche attraverso attività collaterali coinvolgenti e creative.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea