Capri Watch fashion & Accessories

A Sorrento una giornata extra di screening Covid gratuiti

test-antigenico

“A seguito delle numerose richieste pervenute e delle conseguenti prenotazioni abbiamo organizzato una ulteriore giornata di test gratuiti”. Lo ha reso noto il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola. Le persone interessate a sottoporsi allo screening con i tamponi antigenici rapidi donati dalla Msc Foundation e distribuiti ai Comuni della costiera dalla Fondazione Sorrento, possono recarsi domenica 24 gennaio presso il parcheggio Lauro dalle ore 9 alle ore 20.

“Ricordo – precisa il sindaco Coppola – che per prenotarsi in anticipo bisogna telefonare al numero verde 800814853 o inviare una mail a info@bourellyhs.com. Lo screening è fondamentale per arginare potenziali contagi. Prevenzione significa responsabilità”.

Solo una nota: abbiamo ricevuto le lamentele di alcuni cittadini in merito alla giornata dedicata allo screening nella frazione di Priora. Ai sanitari inviati per sottoporre la popolazione ai tamponi non era stata fornita la lista delle prenotazioni e ciò ha provocato qualche tensione tra quanti erano in attesa del test. Sarebbe il caso di invitare la Bourelly ad una maggiore professionalità.

Download on app storeDisponibile su Google Play