A Sorrento si piange il 95enne Roberto Scarpato

capuano-scarpato

Si è spento oggi all’età di 95 anni Roberto Scarpato, un uomo che ha rappresentato un esempio per tanti che si dedicavano alla cura dei campi a Sorrento ed in costiera.

Questo il ricordo del genero, l’avvocato Vincenzo Capuano:

Sei volato in cielo con la delicatezza che ha contraddistinto tutta la tua vita. Mi hai fatto scoprire un mondo a me sconosciuto, quello contadino, fatto di duro lavoro e sacrifici, ma anche dell’amore ed il rispetto della natura. Parsimonioso, discreto, rispettoso, sobrio, altruista, ho imparato da subito ad amarti ed apprezzare la statura del tuo essere. Saggiamente ti meravigliavi di tutto quello che ti circondava, perché la vita è meraviglia. Ti ringraziamo della tua testimonianza terrena. Il tuo esempio ci ha donato e ci dona, anche in questi momenti, serenità e pace. L’avvocato, il tuo avvocato, come usavi da sempre chiamarmi, inchinandosi ti dice grazie dell’amore che ci hai donato. Un privilegio averti vissuto. Una fortuna averti condiviso Che gli Angeli ti accompagnino in paradiso.

I funerali saranno celebrati domani mattina, alle ore 9:45 presso la basilica pontifica di Sant’Antonino, a Sorrento.

Alla famiglia Scarpato le condoglianze di SorrentoPress.

Nella foto in alto Roberto Scarpato con Vincenzo Capuano.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea