A Sorrento riunione del Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica

Si riunirà giovedì prossimo, a Sorrento, il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, l’organismo presieduto dal prefetto di Napoli, Michele di Bari. Summit che si terrà nel pomeriggio al Palazzo Municipale. In occasione dell’incontro l’intera area di piazza Sant’Antonino sarà interdetta alla sosta dalle 13:30 alle 21. A fare gli onori di casa il commissario prefettizio di Sorrento, Rosalba Scialla.

Sugli argomenti al centro della discussione tra le istituzioni coinvolte non sono state fornite indicazioni ufficiali, anche se il prefetto Michele di Bari nelle scorse ore ha annunciato l’intensificazione dei controlli sulle isole di Capri ed Ischia e nelle principali località turistiche della provincia partenopea, prima tra tutte, ovviamente, Sorrento e la sua costiera.

Riflettori puntati sul mare e sulle spiagge, quindi, con particolare attenzione alla navigazione sotto costa ed alla tutela dei bagnanti. Non si esclude, comunque, che nel corso del vertice si possa parlare anche di mobilità, traffico e sicurezza stradale in considerazione dell’elevato numero di incidenti che si verificano lungo le statali Sorrentina ed Amalfitana, alcuni anche dalle tragiche conseguenze.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea