A Sorrento più bus tra il centro e le frazioni

bus-cooperativa-tasso-priora-casarlano

SORRENTO. Incrementare il servizio di linea tra piazza Tasso e le frazioni collinari di Casarlano e Priora. La Giunta municipale di Sorrento, su proposta del sindaco Giuseppe Cuomo, ha dato mandato al dirigente Donato Sarno di avviare la procedura per migliorare i collegamenti tra il centro e le periferie.

Al momento è previsto un periodo sperimentale di sei mesi per i quali l’amministrazione ha stanziato 10mila euro. In particolare sarà istituita almeno una corsa aggiuntiva serale giornaliera per le due frazioni, in modo da “rendere più agevole il collegamento con il centro agli abitanti delle periferie”.

Gli autobus della cooperativa Tasso che partono dal centro di Sorrento raggiungono il piazzale in prossimità delle chiesa di Casarlano e la zona de La Crocevia a Priora. Se il servizio incontrerà il favore della popolazione si potrà decidere di potenziare stabilmente le linee e magari di istituire ulteriori corse.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea