A Sorrento la conferenza annuale di Interferry

Sorrento per due giorni capitale mondiale dei traghetti. Guido Grimaldi, presidente di Interferry, ha voluto che fosse la città con profonde radici marinare ad ospitare la 49a conferenza annuale dell’organizzazione in programma fino a domani. Nel centro congressi dell’Hilton Sorrento Palace si sono date appuntamento per discutere del futuro del trasporto marittimo 270 aziende in rappresentanza di 40 Paesi.

Accolti da Mike Corrigan, ceo di Interferry, i delegati hanno ascoltato il saluto del commissario dell’Autorità di sistema portuale del mare Tirreno centrale, Andrea Annunziata e, subito dopo, la relazione del presidente Grimaldi sul ruolo sempre più incentrato sulla connessione, e sulla transizione ambientale del gruppo armatoriale napoletano leader nel mondo di questo settore marittimo.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea