A Sorrento in mostra auto d’epoca e supercar, tappe a Positano e Capri

auto-epoca-sorrento-17

Dalle fiammanti Ferrari alle scattanti Porsche Carrera sino alle eleganti Alfa Romeo. Torna, tra la penisola sorrentina e la costiera amalfitana, il Tour della Penisola organizzato dal Classic Car Club Napoli. Il raduno, dedicato ad auto storiche e Gran Turismo giunto alla 23esima edizione, è stato inaugurato mercoledì scorso all’Hotel Excelsior Vittoria di Sorrento e terminerà domenica.

Ferrari a Sant'Agnello

Da Capri al monte Faito, da Positano a Sorrento sulle orme del Gran Tour, il programma prevede tappe nei luoghi più suggestivi dell’area costiera più famosa al mondo. Dopo l’escursione di ieri sull’isola Azzurra, oggi il Tour fa tappa sulla vetta più alta dei Monti Lattari, con i suoi boschi e i suoi panorami, ma anche le strade teatro negli anni di grandi corse automobilistiche. I partecipanti avranno la possibilità di gustare prelibatezze culinarie legate ad una cucina montana in uno dei suoi locali tipici.

Dopo qualche anno, domani in mattinata la manifestazione torna a Positano, e sarà un momento di svago, con le sue tipiche botteghe e le numerose pasticcerie pronte ad offrire splendide delizie. Il gran finale è previsto domenica a partire dalle 10 quando le vetture d’epoca e le supercar verranno esposte in mostra statica nella centralissima piazza Lauro, a Sorrento, pronte a stupire appassionati e curiosi della zona oltre ai tanti turisti che affollano la costiera per il ponte di Ognissanti.

Il momento agonistico sancirà il clou del 23esimo Tour della Penisola con la prova di abilità a cronometro che stilerà la classifica dell’evento.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea