A Sorrento centrato un 5 al Superenalotto

superenalotto

SORRENTO. La fortuna fa tappa di nuovo in Campania grazie al Superenalotto. A Sorrento sfiorato il Jackpot. Con un 5 centrata una vincita da 21mila euro. La schedina vincente, come riporta Agipronews, è stata convalidata alla ricevitoria Tabaccheria Del Giudice in via degli Aranci 69.

Già a fine settembre a Sorrento un giocatore ha sfiorato il Jackpot e centrato un 5 da oltre 52mila euro. In quel caso la giocata vincente è stata convalidata presso la tabaccheria di corso Italia 166.

Il Jackpot nel frattempo ha raggiunto i 105,3 milioni di euro, secondo premio in palio più ricco in Europa e sesto nella storia del gioco. L’ultima sestina vincente è stata centrata il 23 giugno dello scorso anno, con un sistema che ha distribuito 51,3 milioni di euro in tutta Italia, mentre in Campania il 6 non si vede dal 30 dicembre del 2014, con 18 milioni finiti a Castellamare di Stabia.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea