A Sorrento arrivano gli sconti per i matrimoni civili celebrati nel periodo invernale

Incentivare la celebrazione dei matrimoni civili nel periodo invernale, attraverso una riduzione del 40 per cento degli importi dovuti al Comune dai promessi sposi.

 

SORRENTO. È l’obiettivo della decisione assunta dall’amministrazione per promuovere, soprattutto tra i turisti, la scelta di pronunciare il fatidico “si” a Sorrento, durante il periodo di bassa stagione.

“Sono tante le coppie, soprattutto straniere, che scelgono la nostra città nel periodo estivo per il loro matrimonio – spiega Federico Cuomo, assessore allo Stato civile -. Pertanto, per incentivare le celebrazioni in inverno, la Giunta municipale ha varato, in via sperimentale, una riduzione degli importi a carico dei nubendi. L’obiettivo è quello di favorire una destagionalizzazione turistica a beneficio dell’economia cittadina”.

La riduzione riguarderà i matrimoni celebrati nel periodo compreso tra l’1 gennaio 2014 e il 31 marzo 2014 e dall’1 novembre 2014 al 31 marzo 2015.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea