A Sorrento 2 guariti. Il sindaco: Non abbassare la guardia

tampone-coronavirus

È di due guariti e di nessun positivo, il consuntivo della situazione coronavirus a Sorrento aggiornata a ieri sera. Lo rende noto l’Unità di crisi comunale. Attualmente a Sorrento ci sono 76 persone positive al Covid-19, 36 delle quali sono uomini e 40, invece, donne.

“La situazione a livello di contagi nella nostra città è in miglioramento – sottolinea il sindaco Massimo Coppola -. La settimana trascorsa segna una netta inversione di tendenza rispetto alle precedenti con i guariti che superano il numero dei nuovi positivi (20 contro 17, ndr). Ciò non significa abbassare la guardia, bisogna continuare ad essere attenti e responsabili come fatto finora: dunque se uscite indossate sempre la mascherina, rispettate il distanziamento sociale evitando assembramenti e igienizzate spesso le mani. Semplici regole che salvaguardano noi stessi e chi amiamo”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea