A Piano di Sorrento proseguono i lavori di rifacimento dell’asfalto

Tenendo sempre in considerazione le condizioni meteorologiche, il prossimo 2 gennaio partiranno a Piano di Sorrento gli interventi di rifacimento del manto stradale in via Francesco Ciampa (nel tratto compreso tra l’intersezione con via Carlo Amalfi e via Ripa di Cassano) e via delle Rose (tra il Bar delle Rose e l’intersezione con via Carlo Amalfi).

“Questi lavori, che riguardano tratti molto utilizzati dall’utenza scolastica, verranno effettuati prima della riapertura delle scuole così da limitare i disagi – spiega il sindaco Salvatore Cappiello -. Il rifacimento dell’asfalto in queste strade è in continuità alle attività di manutenzione dell’impianto di pubblica illuminazione previste proprio in queste zone della città: nelle scorse settimane, infatti, sono stati effettuati interventi di efficientamento, miglioramento e ammodernamento dell’impianto anche in via Francesco Ciampa e via delle Rose.

Colgo l’occasione, cari concittadini, anche per confermare nuovamente che il prossimo 8 gennaio riprenderanno i lavori riguardanti via Mortora San Liborio con il rifacimento dell’asfalto nel tratto compreso tra l’incrocio con corso Italia e la chiesa di Mortora. È lo step finale degli interventi. Finalmente avremo una strada in condizioni decisamente adeguate”.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea