Capri Watch fashion & Accessories

A Piano di Sorrento 8 nuovi contagi, 2 sono in ospedale

tampone-coronavirus

“Il Dipartimento di Prevenzione dell’Asl e l’Unità di Crisi Regionale mi hanno comunicato 8 nuove positività al Covid-19 e 12 guarigioni di nostri concittadini. Due degli 8 Covid positivi sono ricoverati rispettivamente al Covid Hospital di Boscotrecase ed all’Azienda Ospedaliera dei Colli di Napoli; le loro condizioni sono attualmente stazionarie; auguriamo loro una pronta guarigione”. Lo ha reso noto poco fa il sindaco Vincenzo Iaccarino.

“Poiché trattasi di nuclei familiari – aggiunge il primo cittadino – sono da evitare in questo periodo riunioni o assembramenti presso il proprio domicilio; non poterlo fare per strada o al ristorante non significa poi farlo a casa propria per giunta senza dispositivi di protezione. Responsabilità e Senso Civico.

Vi esorto quindi a rispettare le norme anticontagio:
1) Evitare assembramenti anche al proprio
domicilio
2) Uso corretto della mascherina
3) Lavaggio delle mani

Anche oggi la nostra Protezione Civile ha effettuato screening antigenico. Voglio ringraziare i colleghi Sabrina Coppola, Ersilia Trapani, Michele Maresca, Carmela Cilento, Tullio Tartaglia, il caponucleo Luigi Parlato ed i volontari Armando De Martino, Gabriele Di Filippo, Antonio Iaccarino, Palma Milano, Michelina Monzo per la professionalità e l’impegno a servizio della città.

Per prenotazioni screening antigenico Covid19: http://tinyurl.com/pianoscreening

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play