A Meta positivo al Covid un parente dell’uomo contagiato nei giorni scorsi

tampone-coronavirus

“Mi è stato appena comunicato dal Dipartimento di Prevenzione dell’Asl Napoli 3-Sud che un secondo nostro concittadino, oggi, è risultato positivo al virus SARS-COVID-19, riconducibile allo stesso nucleo familiare del primo caso”. Lo ha reso noto questa mattina il sindaco di Meta Giuseppe Tito. “Vi informo che, al momento, è in isolamento presso la propria abitazione, non presentando sintomatologia da rendersi necessario il ricovero ospedaliero”, precisa il primo cittadino.

Sale così a cinque il numero delle persone attualmente positive al Coronavirus in costiera sorrentina. Oltre ai due contagiati di Meta, ci sono altri due positivi a Sorrento ed uno a Piano di Sorrento.

“Oggi è doveroso da parte di tutti noi essere coscienziosi e responsabili verso se stessi e l’intera comunità – scrive il sindaco Tito su Facebook -. Vi esorto fermamente ad osservare le raccomandazioni che evitano il diffondersi dell’epidemia da SARS-COVID-19:
1- LAVARSI, SPESSO E BENE, LE MANI;
2- INDOSSARE LA MASCHERINA SUI MEZZI PUBBLICI, NEI LUOGHI DI AFFOLLAMENTO E NEI LOCALI;
3- EVITARE GLI ASSEMBRAMENTI, ANCHE ALL’APERTO;
4- MANTENERE IL DISTANZIAMENTO INTERPERSONALE DI ALMENO 1 METRO.
Confido nella collaborazione di tutti, sulla scorta del senso civico che ci ha sempre caratterizzato”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea