A Meta è boom di positivi anche tra i bambini, il sindaco ordina la stretta

Vi chiedo di non abbassare la guardia in questo periodo pre-natalizio ricordando l’obbligo dell’uso dei dispositivi di protezione individuale ed il divieto di assembramenti”. Il sindaco di Meta, Giuseppe Tito, ha lanciato un monito ai propri concittadini dopo il boom di contagi riscontrato negli ultimi giorni. Sono 46 ad oggi i positivi in città (per altri due casi si attende la conferma del tampone molecolare), 3 dei quali ricoverati in ospedale. Nel computo ci sono anche 13 minori ed un neonato.

Numeri allarmanti per un Comune che conta appena 8mila abitanti, considerando che l’incidenza ogni 100mila residenti è pari a 227,33 contro il dato regionale di 137,18 ed il tasso di positività è superiore al 7 per cento quasi il doppio della media della Campania che si attesta al 3,74 per cento.

“Ho chiesto alle forze dell’ordine di fare controlli capillari sul territorio e multare chi non utilizza la mascherina e quanti entrano nei negozi senza Green pass”, spiega il primo cittadino di Meta, che invita la popolazione del proprio Comune a vaccinarsi “perché è l’unica arma che abbiamo”.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea