A Meta appuntamento con la Festa del mare

META. Una giornata interamente dedicata alla bonifica dei fondali ed alla sensibilizzazione dell’opinione pubblica sulle tematiche ambientali. Si tratta della Festa del mare, in programma domani a partire dalle 8:30 sulla spiaggia di Meta.

I sub dell’associazione Amici degli abissi rimuoveranno plastica, vetro, alluminio, eventuali rifiuti solidi o ingombranti dai fondali. Saranno poi gli operatori della ditta Sarim a catalogarli e smaltirli secondo i criteri della raccolta differenziata. Intanto sulla terraferma sarà proiettato un docufilm su tematiche ambientali ed allestita una mostra fotografica sui fondali di Meta tra insenature naturali, grotte, secche e praterie di posidonie.

L’evento è promosso dal consorzio Terra del mare in collaborazione con il Parco marino di Punta Campanella e l’assessorato all’Ambiente del Comune di Meta.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea