Capri Watch fashion & Accessories

A Massa Lubrense una expò dei prodotti locali

festa-limone

Il Comune di Massa Lubrense partecipa al bando della Camera di Commercio di Napoli di sostegno dell’economia locale a favore dei Comuni della provincia di Napoli per la concessione di contributi per la realizzazione di iniziative volte alla promozione delle attività turistiche del territorio e la valorizzazione delle eccellenze produttive locali.

“Abbiamo accolto con entusiasmo e interesse il bando pubblicato dalla Camera di Commercio di Napoli per il quale abbiamo presentato, il 26 luglio, un progetto di valorizzazione dei prodotti tipici e dell’artigianato locale – dichiara Giovanna Staiano assessore alle Attività produttive del Comune di Massa Lubrense – con una grande expò che si svolgerà nel primo weekend di ottobre, dove saranno allestiti tanti stand che avranno lo scopo, grazie al contributo dei titolari di aziende agricole e degli artigiani lubrensi, di far conoscere il tessuto produttivo della nostra meravigliosa terra.

Una grande opportunità che sarà arricchita da allestimenti caratteristici, innovativi e originali che ci faranno vivere l’atmosfera propria degli antichi mercati medioevali. Anche un’occasione di destagionalizzazione e continuare ad attrarre turisti a stagione estiva finita. Negli ultimi giorni una corsa contro il tempo e tanto lavoro posto in essere dall’ufficio Commercio di Massa Lubrense, guidato dal responsabile Rosario Acone che supportato dallo studio Petrillo hanno redatto un progetto dettagliato e appassionato; partner d’eccellenza la Coldiretti con la quale è stato stipulato un protocollo di intesa.

Un modo per far rivivere antiche e suggestive atmosfere – conclude l’assessore Giovanna Staiano – e soprattutto per rimettere al centro l’artigianato che sono certa ritornerà ad essere apprezzato come in passato per la sua bellezza e la sua unicità”.

Download on app storeDisponibile su Google Play