A Massa Lubrense un nuovo contagio ed un guarito, i dati della costiera

tampone-44

“Appena ricevuto il nuovo elenco di tamponi eseguiti a Massa Lubrense dal dipartimento di Prevenzione dell’Asl Napoli 3-Sud. Vi comunico la positività di un nostro concittadino asintomatico che si trova in isolamento domiciliare e la guarigione di un altro nostro concittadino. Sono stati eseguiti 15 tamponi risultati negativi. Il totale dei positivi al Covid-19 a Massa Lubrense resta dunque invariato a 38 casi”. È il contenuto del report diffuso poco fa dal sindaco Lorenzo Balducelli.

Possiamo così aggiornare la situazione relativa al Covid-19 nel territorio della costiera. Al momento siamo a quota 459 casi, in leggero calo rispetto ai giorni scorsi. Nel dettaglio, attualmente, nell’area della penisola sorrentina abbiamo 163 positivi a Vico Equense, 87 a Piano di Sorrento, sono poi 76 a Meta compresi i 25 pazienti di Villa Simpliciano risultati contagiati nei giorni scorsi ed i due positivi rilevati dal conseguente tracciamento, 64 a Sorrento, 38 a Massa Lubrense, ed infine 31 a Sant’Agnello.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea