Capri Watch fashion & Accessories

A Massa Lubrense un contagio e due guariti, in città 55 positivi

prelievo-tamponi

“Buonasera, di seguito la situazione sul Covid-19 a Massa Lubrense a seguito dell’ultimo report appena ricevuto dal dipartimento di prevenzione dell’Asl: Un nuovo positivo asintomatico, facente parte di un nucleo familiare già colpito dal virus e due guariti”. Lo ha reso noto poco fa il sindaco del Comune costiero, Lorenzo Balducelli.

Il primo cittadino informa, inoltre, che “sono stati eseguiti ulteriori 18 tamponi risultati negativi. Il totale dei positivi al coronavirus a Massa Lubrense è quindi di 55 persone”.

“Visti i ritardi accumulati nella comunicazione al Comune dell’esito di tamponi positivi – aggiunge Balducelli – soprattutto di quelli provenienti da laboratori privati, ed al fine di attivare in tempi celeri i protocolli sanitari previsti per la raccolta dei rifiuti dalle abitazioni, vi ricordo che chi avesse avuto l’esito positivo di un tampone è invitato a comunicarlo alla mail sindaco@comune.massalubrense.na.it indicando le proprie generalità, il numero di telefono e l’indirizzo preciso del luogo dove è in isolamento”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play