A Massa Lubrense il sindaco è 2.0

lorenzo-balduccelli

MASSA LUBRENSE. Vuole essere sempre raggiungibile dai propri concittadini che possono utilizzare anche i più sofisticati sistemi di comunicazione per inviargli segnalazioni e richiedere interventi per la risoluzione di problemi pubblici. Il primo cittadino di Massa Lubrense, Lorenzo Balducelli, ora può essere contattato anche attraverso Skype.

Il primo appuntamento via web è in programma per domani, mercoledì 23 dicembre, dalle ore 10 alle 12, quando il sindaco sarà disponibile su Skype per chiunque vorrà utilizzare questo software gratuito per videochiamare, inviare messaggi istantanei e condividere file.

Il nome del contatto da ricercare per poter stabilire la connessione è “Lorenzo Balducelli”. Ovviamente considerato che siamo alla vigilia delle feste natalizie, l’occasione può essere utile anche per un semplice scambio di auguri.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea