A Massa Lubrense il memorial Giglio di cross country

memorial-giglio-2023

Domani, domenica 26 marzo, a Massa Lubrense, si corre l’XC Tenuta Montecorbo, 2° memorial Ciro Giglio. La manifestazione è ospitata in una località suggestiva come la Tenuta Montecorbo, tanto cara all’imprenditore-albergatore Ciro Giglio, con oltre 200mila metri quadrati di superficie, una volta residenza del celebre poeta Torquato Tasso, ora della famiglia Giglio proprietaria del gruppo alberghiero Gto Hotels & Resorts.

Il memorial Ciro Giglio è una gara di cross country che si disputa per il secondo anno consecutivo, organizzata da Stefano Rocco e dalla squadra Lucky Team, che mostrerà ai biker tutte le facce del paradiso sorrentino, con una vista a 360 gradi capace di stimolare ognuno dei miliardi di neuroni che circolano nel cervello. Da questa location affacciata sul golfo di Napoli con il Vesuvio a fare da sfondo, Capri appare vicinissima. Una cartolina unica al mondo, insomma.

Un angolo di paradiso che ospita L’XC Tenuta Montecorbo, un cross country veloce con continui salti di quota, passaggi stretti tra i vigneti e gli uliveti, e single track strappati alla natura. Già confermata la presenza di molti top biker di livello nazionale provenienti non solo dalla Campania, ma anche da Basilicata, Puglia, Calabria, Molise e Lazio. La partenza è fissata per le ore 9:30 dal Maya Beach Experience. Inoltre, tra ieri ed oggi sono in corso i test bike con il marchio spagnolo BH Bikes organizzato dal responsabile Italia Giuseppe Orsi.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea