Nuovo rotondo successo per la Folgore Massa

folgoremassa

MASSA LUBRENSE. Il sestetto del coach Ferdinando Giacobelli centra la vittoria numero 14, che consente alla Folgore di consolidare il primato solitario in classifica.

Il settimo successo esterno di fila arriva sul campo del San Felice a Cancello, con un secco 3 a 0. I parziali sono stati di 25 a 16, 25 a 12 e 25 a 19, punteggio che la dice lunga sulla netta supremazia della compagine costiera, del presidente Luigi Vinaccia.

Una superiorità che non è stata scalfita nemmeno dai problemi fisici che affliggono alcuni dei giocatori più quotati. Il leader Vito Terminiello, ad esempio, ha dovuto dare forfait per problemi alla schiena, ma è stato ben sostituito dallo schiacciatore Raffaele Esposito.

Comunque l’atteso successo è arrivato. Un buon viatico, insomma, per la Folgore in vista del rush finale della regular season. Il prossimo impegno è sabato prossimo, nella palestra di Sant’Agata, contro il Volla.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea