Capri Watch fashion & Accessories

A Massa Lubrense confronto tra i sindaci di Sant’Antonio Abate, Portici e Bacoli

sindaci-fuori-dal-comune-massa

Avviare un confronto costruttivo con le amministrazioni comunali più virtuose. Rientrare nel network di istituzioni del territorio campano per allacciare rapporti strategici per la penisola sorrentina e per dare il via a uno scambio proficuo non solo per Massa Lubrense.

Sono questi i principali obiettivi di “Sindaci Fuori dal Comune”, iniziativa ideata e realizzata da Azione in Comune che torna sul territorio lubrense venerdì 2 settembre alle ore 20 presso la suggestiva cornice della struttura “Gocce di Capri”.

Per la seconda edizione di questa manifestazione l’associazione politica, sociale e culturale di Massa Lubrense ha preparato un programma d’eccezione: in qualità di relatori interverranno infatti l’unica donna eletta del Consiglio di “Napoli Metropolitana” nonché sindaca di Sant’Antonio Abate, Ilaria Abagnale, il vulcanico Enzo Cuomo, primo cittadino di Portici, e Josi Gerardo Della Ragione, sindaco di rottura di Bacoli.

Nel corso della serata il pubblico potrà ascoltare storie e aneddoti dei sindaci presenti relativi alla gestione delle rispettive città; un piacevole confronto che punta sia a concedere un’esperienza formativa alla cittadinanza che ad offrire un’opportunità alla classe dirigente locale per poter allargare i propri orizzonti.

In aggiunta, a rendere ancora più speciale quest’evento la possibilità di cenare a bordo della piscina de “Le Gocce di Capri”.

La partecipazione è gratuita; per prenotare la cena invece è possibile contattare Azione in Comune o telefonare direttamente a Gocce di Capri al numero 328 617 91 03

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play