Via libera agli yacht a Marina del Cantone

IM000274.JPG

MASSA LUBRENSE. Gli yacht, anche quelli di grandi dimensioni, potranno finalmente raggiungere e gettare l’ancora a Marina del Cantone. Una svolta che arriva dopo la famosa ordinanza “anti-inchino” varata nel 2012, dopo il naufragio della Concordia. Il provvedimento, emanato dalla capitaneria di porto, è stato ufficializzato nella mattinata di ieri. Ovviamente l’ordinanza è stata accolta con entusiasmo dagli operatori turistici della zona.

Il nuovo dispositivo va a risolvere il problema per le imbarcazioni più grandi, che non potevano accedere alla baia di Nerano. Il divieto, infatti, prevedeva che i natanti superiori a 500 tonnellate non potevano avvicinarsi alla costa massese.

Molto soddisfatto anche il sindaco Leone Gargiulo: “E’ una buona notizia in vista dell’estate. Rendere fruibile la nostra costa, sempre nel rispetto dell’ambiente, può creare uno sviluppo sano per tutto il territorio”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea