Al via il fantacalcio “Mastercoach”

copertina mastercoach

Tutti pronti per la terza edizione del fantatorneo più interattivo, tecnologico e realistico della penisola sorrentina: il “Mastercoach”. Dopo il successo delle prime due edizioni, gli organizzatori hanno pensato a tante novità per chi vuole divertirsi giocando con formazioni, mercato e tanti premi. La più importante delle novità riguarda le Master Leagues, le leghe nelle quali verranno ripartite le squadre partecipanti al “Mastercoach”. Oltre alla graduatoria generale, che darà diritto a partecipare alla lotta per i premi finali, ogni aspirante “Mastercoach” giocherà un mini campionato all’italiana al termine del quale le prime 4 classificate avranno l’accesso alla fase a gironi della MasterChampions League, mentre le seconde 4 classificate giocheranno la MasterEuropa League.

Ecco come funziona: ogni partecipante prenderà parte a ben due fantacalcio con una sola quota di 60 euro, una cifra davvero sorprendente considerando che quest’anno i premi sono ancora più allettanti. Il primo in classifica generale si aggiudicherà la nuova Peugeot 108, il secondo classificato avrà diritto ad una crociera nel Mediterraneo per due persone e, a seguire, tante altre sorprese con l’aggiunta dei premi settimanali che il punteggio più alto di giornata si aggiudicherà.

Sarà possibile gestire la propria squadra dal sito www.fantamastercoach.it e, attraverso l’innovativo software di gestione delle formazioni, chiunque potrà giocare comodamente seduto alla scrivania di casa oppure dal proprio smartphone tramite la nuova app Mastercoach per non perdere mai il contatto con la rosa dei propri giocatori. Per iscriversi basterà acquistare la “MasterCoach Card” presso uno dei punti convenzionati e seguire le istruzioni che sono sul retro.

Tutte le info sul regolamento sono consultabili sul sito www.fantamastercoach.it.